Mi racconto

Sono madre in pensione di un figlio di 31 anni, nella mia carriera lavorativa ho ricoperto il ruolo di responsabile della tesoreria e del recupero crediti per una multinazionale del settore farmaceutico.

Ora da pensionata mi dedico come volontaria all’assistenza ad anziani soli.

Amo l'arte in ogni sua forma, la psicologia e viaggiare.

Visto il tanto tempo libero che si è creato dopo il mio pensionamento cerco di fare ciò che mi piace per vivere serena e per far aiutare l’altro.

Avendo vissuto il centro di Saronno e avendo visto il cambiamento della città avvenuto negli ultimi 10 anni, mi sono interessata alla politica e ho trovato nel programma elettorale e nella persona di Pierluigi Gilli quello che vorrei per Saronno...per questo ho deciso di scendere in campo in suo supporto e di candidarmi alla carica di consigliere comunale nella sua lista civica Con Saronno.

Credo che il programma di Pierluigi Gilli, abile e e attento amministratore saronnese del passato, colga a pieno la voglia di Saronno di tornare alla normalità dopo 10 anni di mala amministrazione e lo condivido in ogni sua parte.

Mi piacerebbe portare avanti un progetto che riguarda gli anziani soli in quanto ho toccato con mano le difficoltà a cui vanno incontro nel doversi districare tra la burocrazia, soprattutto chi non ha mezzi per spostarsi o non ha la possibilità di poterlo fare per patologie  gravemente invalidanti. Penso che Saronno debba tornare a prendersi cura di se stessa e dei suoi cittadini come è stato nei due mandati in cui Gilli era il sindaco della città.

Per questo il 20 e il 21 settembre vi chiedo, qualora lo vogliate, di votare per Pierluigi Gilli, barrare il simbolo della lista civica Con Saronno - Gilli Sindaco e di scrivere accanto Graziana Casetto.

Subscribe for updates, screenings & events

  • White Facebook Icon

COMMITTENTE ELETTORALE IL CANDIDATO

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now